Azienda

Chi siamo

La Società Cooperativa Morelli nasce nel 1962 come azienda di facchinaggio. Nel corso di oltre 50 anni di attività, è cresciuta e si è espansa su altri settori, e oggi offre servizi specializzati di pulizia e igiene, logistica, cura ambientale,  gestione del cliente. La nostra struttura societaria, che conta su un organico di quasi 500 persone, permette a ciascun socio di coordinare e controllare direttamente il proprio settore di competenza, garantendo così una qualità sempre elevata dei servizi erogati.

Per chi lavoriamo

Operiamo sia nel settore pubblico che in quello privato. I nostri clienti di riferimento sono istituti di credito, attività industriali e commerciali, cantieri navali, grande distribuzione, studi professionali, istituti di ricerca, abitazioni civili. Offriamo inoltre servizi a strutture ospedaliere e case di riposo e cura, ambulatori medici, impianti sportivi e ricreativi, enti amministrativi di livello sia locale che nazionale.

Perché sceglierci

La nostra cooperativa combina l’esperienza maturata dai singoli soci nei propri settori di riferimento con un coordinamento integrato della struttura tecnica, organizzativa e gestionale. All’alta qualità dei servizi si affianca così l’efficacia di un interlocutore unico, in grado di conoscere a fondo il cliente e capace di progettare un’offerta completa a partire dalle sue specifiche necessità.

Condividi